TORNA ALLA HOME DI GPS.BIO

GPS.BIO: termini, condizioni e avvisi Generali

Benvenuti sul sito web gps.bio, questa piattaforma viene fornita esclusivamente per assistere i clienti nelle seguenti attività: ricerca, raccolta di informazioni, pubblicazione di articoli, inserimento di dati inerenti alle proprie attività commerciali nella Directory GPS.BIO tramite pagamento Paypal e per nessun altro scopo. Gli appellativi “il sito“, “il sito web“, “il portale” e “GPS.BIO” indicano LANGA WEB INFORMATICA s.n.c., le società e i siti web affiliati. Il termine utente (“Utente” o “Utenti”) si riferisce al cliente che visita il portale e/o contribuisce pubblicando contenuti sul portale.

Il presente portale viene offerto all’Utente a condizione dell’accettazione da parte di quest’ultimo e senza modifica di tutti i termini, le condizioni e gli avvisi ivi inclusi (unitamente indicati con il termine “Accordo“). Attraverso l’accesso a o qualsiasi utilizzo del portale, l’Utente accetta di essere vincolato dall’Accordo e di aver letto e compreso i relativi termini. Leggete l’Accordo attentamente, poiché contiene informazioni relative ai diritti dell’Utente e relative limitazioni, nonché una sezione relativa alla legge applicabile e al foro competente in caso di controversie. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, l’Utente non sarà autorizzato all’uso del portale.

Gps.bio si riserva il diritto di cambiare o altrimenti modificare l’Accordo in futuro, in conformità ai termini e alle condizioni ivi espresse. L’Utente accetta pertanto che l’accesso a o l’utilizzo continuato del portale successivamente alle modifiche implica l’accettazione dell’Accordo così come aggiornato o modificato. La data delle revisioni verrà indicata in calce a questa pagina ed eventuali modifiche avranno effetto a decorrere dalla pubblicazione. GPS.BIO notificherà membri agli Utenti le variazioni materiali dei presenti termini e condizioni attraverso avvisi inoltrati all’indirizzo email specificato o pubblicando un annuncio sul portale. Visitate regolarmente questa pagina per prendere visione della versione più aggiornata dell’Accordo.

UTILIZZO DELLA DIRECTORY

Al fine di ottenere l’autorizzazione all’utilizzo del portale, l’Utente garantisce la veridicità, l’accuratezza, l’attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso il portale;  in caso di registrazione di un account su gps.bio, di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi;  di avere un’età maggiore di 16 anni, limite di età per la registrazione di un account e la pubblicazione di contributi sul portale; di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare il portale in conformità a tutti i termini e le condizioni ivi inclusi.

GPS.BIO non raccoglie consapevolmente informazioni di Utenti di età inferiore ai 16. GPS.BIO si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l’accesso al portale e ai servizi offerti, a qualsiasi Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo.

È severamente vietato copiare, trasmettere, riprodurre, replicare, pubblicare, ridistribuire i contenuti del portale o qualsiasi parte di esso, senza previo consenso scritto di GPS.BIO. Per richiedere l’autorizzazione, contattare GPS.BIO, secondo le modalità indicate di seguito:

SEDE LEGALE: Via Coppa, 3/b ALBA (CN) 12051

email: amministrazione@gps.bio

SEDE OPERATIVA: Via Aldo Moro, 6/c ALBA (CN) 12051

Telefono: +39 0173 280479

email: info@gps.bio

ATTIVITÀ NON CONSENTITE

I contenuti e le informazioni presenti sul portale (inclusi, in via esemplificativa, messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafici, video, mappe, icone, software, codice o altro materiale), nonché l’infrastruttura impiegata per fornire tali contenuti e informazioni, sono di proprietà di GPS.BIO. L’Utente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire, vendere, rivendere le informazioni, il software, i prodotti o i servizi ottenuti da o attraverso il portale. Inoltre, l’Utente accetta di non:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY E DIVULGAZIONE DEI DATI

GPS.BIO si impegna a tutelare la privacy degli Utenti. Eventuali dati personali pubblicati sul portale verranno utilizzati in conformità alla Informativa sulla privacy.

PUBBLICAZIONE, COMMENTI E UTILIZZO DI ALTRE AREE INTERATTIVE

GPS.BIO apprezza le pubblicazioni degli Utenti. Attraverso l’invio di contenuti al portale via email, la pubblicazione sul portale o altro mezzo, tra cui pubblicazione di articoli, domande, fotografie e video, commenti, suggerimenti, idee o altro contenuto (unitamente “Contenuti inviati“), l’Utente concede a GPS.BIO e ai suoi affiliati il diritto non esclusivo, non soggetto a diritti d’autore, illimitato, trasferibile, irrevocabile e concedibile in sublicenza di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, creare opere derivate, rendere pubblicamente visibile ed eseguire tali contenuti inviati in tutto il mondo, con qualsiasi mezzo, ignoto o concepito in futuro, per qualsiasi scopo; utilizzare il nome specificato in connessione a tali contenuti inviati. L’Utente concede a GPS.BIO il diritto di scegliere a sua esclusiva discrezione di attribuire o meno la paternità dei commenti o delle pubblicazioni degli Utenti. L’Utente concede altresì a GPS.BIO il diritto di perseguire legalmente qualsiasi persona fisica o giuridica che si renda protagonista di violazioni dei diritti dell’Utente o di GPS.BIO rispetto ai contenuti inviati per mezzo di violazioni del presente Accordo. L’Utente riconosce e accetta che i contenuti inviati costituiscono informazioni non riservate e non proprietarie.

Il portale potrebbe contenere aree interattive. Laddove GPS.BIO metta a disposizione aree interattive, l’Utente è esclusivo responsabile dell’utilizzo di tali aree interattive e dei rischi connessi a tale utilizzo. Attraverso l’utilizzo delle aree interattive, l’Utente accetta esplicitamente di non pubblicare, caricare, trasmettere, distribuire, archiviare, creare o rendere altrimenti pubblici i seguenti contenuti attraverso il portale:

GPS.BIO declina ogni responsabilità e non fornisce alcuna garanzia rispetto a contenuti pubblicati, archiviati o caricati dall’Utente o da terze parti, in caso di perdita o danno. Declina altresì ogni responsabilità in caso di errori, diffamazioni, ingiurie, calunnie, omissioni, false dichiarazioni, linguaggio osceno, pornografico o profano. In qualità di fornitore di servizi interattivi, TripAdvisor declina ogni responsabilità in caso di dichiarazioni, rappresentazioni o contenuti forniti dagli Utenti in qualsiasi forum pubblico, home page personale o altra area interattiva. Sebbene TripAdvisor non sia soggetta ad alcun obbligo di analizzare, modificare o monitorare i contenuti pubblicati su o distribuiti attraverso le aree interattive, TripAdvisor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rimuovere, analizzare, tradurre o modificare senza preavviso qualsiasi contenuto pubblicato o archiviato sul portale in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo, o di consentire tali operazioni a terze parti per proprio conto. L’Utente resta il solo responsabile della creazione di copie di backup e della sostituzione dei Contenuti pubblicati o archiviati sul portale, assumendosene tutti gli oneri e le spese.

Qualora venisse stabilito che l’Utente detiene i diritti morali (inclusi i diritti di attribuzione o integrità) sui contenuti, l’Utente dichiara: di non necessitare che informazioni di identificazione personale siano utilizzate in connessione ai contenuti, lavori derivati o aggiornamenti degli stessi; di non avere alcuna obiezione in merito alla pubblicazione, all’uso, alla modifica, all’eliminazione e alla fruizione dei contenuti da parte di GPS.BIO o dei suoi licenziatari, successori e affiliati; di rinunciare in modo definitivo e perpetuo a qualsiasi reclamo o ipotesi di avanzamento di diritti di autore o diritti morali rispetto ai contenuti; di manlevare in modo definitivo e perpetuo GPS.BIO e i suoi licenziatari, successori e affiliati, da qualsiasi responsabilità in merito a reclami altrimenti avanzati nei confronti di GPS.BIO in virtù di tali diritti morali.

Qualsiasi utilizzo delle aree interattive o di altre sezioni del portale in violazione delle presenti disposizioni costituisce violazione del presente Accordo e potrebbe comportare, tra le altre conseguenze, la interruzione o sospensione dei diritti dell’Utente all’utilizzo delle aree interattive e/o del portale.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA ARTICOLO. LA PRESENTE SEZIONE INCLUDE LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI GPS.BIO RISPETTO ALL’UTILIZZO DEL PORTALE DA PARTE DELL’UTENTE. SE L’UTENTE NON COMPRENDE I TERMINI CONTENUTI NELLA PRESENTE SEZIONE O IN ALTRE SEZIONI DELL’ACCORDO, SI CONSIGLIA DI CONSULTARE UN LEGALE AL FINE DI OTTENERE CHIARIMENTI PRIMA DI ACCEDERE A O DI UTILIZZARE IL PORTALE.

LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, I PRODOTTI E I SERVIZI PUBBLICATI SUL PORTALE POSSONO INCLUDERE IMPRECISIONI O ERRORI, TRA CUI ERRORI RELATIVI ALLA DISPONIBILITÀ PER LE PRENOTAZIONI ED ERRORI RELATIVI AI PREZZI. GPS.BIO, NON GARANTISCE IN ALCUN MODO LA PRECISIONE DI SUDDETTE INFORMAZIONI E DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ RISPETTO A ERRORI O ALTRE IMPRECISIONI NELLE INFORMAZIONI E NELLE DESCRIZIONI DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI INSERITE (TRA CUI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, LE FOTOGRAFIE, LE DESCRIZIONI GENERALI DELLE ATTIVITA’ IN SERITE, I SERVIZI OFFERTI DALLE ATTIVITA’ INSERITE, LE RECENSIONI).

GPS.BIO NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE RISPETTO ALL’IDONEITÀ DELLE INFORMAZIONI, DEL SOFTWARE, DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI CONTENUTI SUL PORTALE (CONTENUTI DEL PORTALE) O DI QUALSIASI ALTRA SEZIONE DELLO STESSO PER ALCUNO SCOPO. TUTTE LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, LE ATTIVITA’ INSERITE VENGONO FORNITE “COSÌ COME SONO” SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. GPS.BIO DECLINA OGNI GARANZIA, CONDIZIONE O ALTRI TERMINI DI QUALSIVOGLIA NATURA DELL’ASSENZA TOTALE DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI DAL PORTALE, DAI RELATIVI SERVER E DALLE EMAIL INVIATE DA GPS.BIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, GPS.BIO DECLINA CON LA PRESENTE QUALSIASI GARANZIA E CONDIZIONE RISPETTO A TALI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI E SERVIZI, INCLUSE GARANZIE E CONDIZIONI O TERMINI IMPLICITI DI QUALSIVOGLIA NATURA RISPETTO A COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, TITOLARITÀ, PIENO POSSESSO E NON VIOLAZIONE.

GPS.BIO DECLINA INOLTRE ESPLICITAMENTE OGNI GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O ALTRO TERMINE DI QUALSIVOGLIA NATURA RISPETTO ALLA PRECISIONE O AL CARATTERE PROPRIETARIO DEI CONTENUTI DEL PORTALE.

NESSUNA CLAUSOLA DEL PRESENTE ACCORDO COSTITUISCE ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITà DI GPS.BIO IN MERITO A DECESSO O LESIONI FISICHE CAUSATE DA NEGLIGENZA; ATTIVITÀ FRAUDOLENTE; FALSA DICHIARAZIONE; VIOLAZIONE VOLONTARIA O NEGLIGENZA EVIDENTE; QUALSIASI ALTRA RESPONSABILITÀ CHE NON POSSA ESSERE ESCLUSA AI SENSI DELLE LEGGI IN VIGORE.

MANLEVA

L’Utente accetta di indennizzare e manlevare GPS.BIO e i rispettivi affiliati nonché tutti i dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da eventuali reclami, azioni, richieste, ripristini, perdite, danni, ammende, penali o altri costi e spese di qualsivoglia natura, incluse, in via esemplificativa, eventuali spese legali e di contabilità, avanzati da terze parti e risultanti da:

LINK A SITI DI TERZE PARTI

Il presente portale potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti web operati da parti diverse da GPS.BIO. Tali collegamenti ipertestuali vengono forniti esclusivamente a scopo di riferimento. GPS.BIO non esercita alcun controllo su tali siti web e non è responsabile dei contenuti della tutela della privacy o di altre prassi di tali siti web. Inoltre, è responsabilità dell’Utente assumere precauzioni per garantire che i link selezionati o i software scaricati (da GPS.BIO o da altri siti web) siano privi di elementi quali virus, trojan horse, difetti e altri elementi di natura dannosa. L’inclusione dei collegamenti ipertestuali a tali siti web non implica in alcun modo la sponsorizzazione da parte di GPS.BIO del materiale presente su tali siti web o associazioni con i rispettivi operatori. In alcuni casi potrebbe essere richiesto da siti di terze parti di collegare il profilo dell’Utente presente su GPS.BIO al profilo presente su un sito di terze parti. La scelta di consentire tale operazione è puramente facoltativa e il consenso al collegamento di tali informazioni (con il sito di terze parti) può essere revocato in qualsiasi momento.

Tutti i contenuti del portale TripAdvisor sono: ©2016 TripAdvisor. Tutti i diritti riservati. TripAdvisor non è responsabile dei contenuti presenti su siti web gestiti da entità diverse da TripAdvisor. TRIPADVISOR, il logo del gufo, i cerchi dei punteggi e tutti gli altri nomi o slogan di prodotti o servizi mostrati sul portale sono marchi registrati e/o marchi legalmente riconosciuti di TripAdvisor e/o dei suoi fornitori o licenziatari, ne è pertanto vietata la copia, l’imitazione e l’utilizzo, in toto o in parte, senza previo consenso scritto di TripAdvisor o del proprietario del marchio. Inoltre, l’aspetto del portale, incluse le intestazioni di tutte le pagine, la grafica personalizzata, le icone e gli script dei pulsanti sono marchi di servizio, marchi o veste grafica di TripAdvisor, ne è pertanto vietata la copia, l’imitazione e l’utilizzo, in toto o in parte, senza previo consenso scritto di TripAdvisor. Tutti gli altri marchi, i marchi registrati, i nomi di prodotto e i nomi o i loghi di aziende menzionati sul portale sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i riferimenti a prodotti, servizi, processi o altre informazioni, per mezzo del nome commerciale, del marchio, del produttore, del fornitore o altra denominazione non costituiscono né implicano alcun avallo, sponsorizzazione o raccomandazione da parte di TripAdvisor.

Procedura di segnalazione e rimozione per contenuti illeciti

GPS.BIO opera adottando la procedura di segnalazione e rimozione. In caso di obiezioni o reclami da parte dell’Utente, relativi, tra gli altri, a messaggi di Utenti pubblicati sul portale o in caso di materiale o contenuti pubblicati sul portale ritenuti potenzialmente lesivi dei diritti d’autore dell’Utente, l’Utente ha la facoltà di contattare immediatamente GPS.BIO attraverso tale procedura di segnalazione e rimozione. Espletata la procedura, GPS.BIO adotterà tutte le misure possibili per rimuovere i contenuti illeciti entro tempi ragionevoli.

Modifiche

GPS.BIO si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare i presenti termini e condizioni o parte di essi periodicamente e a sua esclusiva discrezione, ove fosse ritenuto necessario per scopi legali, normativi e tecnici o a causa di variazione dei servizi forniti, della natura o del layout del portale. Pertanto, l’Utente accetta di essere vincolato dai termini e condizioni così come modificati.

GPS.BIO si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare qualsiasi aspetto del servizio di GPS.BIO in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzionalità, database o contenuto. GPS.BIO si riserva inoltre il diritto di imporre limitazioni a determinati servizi e funzionalità o di limitare l’accesso dell’Utente all’intero portale o a parte di esso o ad altri siti web di GPS.BIO senza preavviso e senza incorrere in responsabilità per motivi tecnici o di sicurezza, per impedire accessi non autorizzati, perdita o distruzione dei dati o se, a esclusiva discrezione di GPS.BIO, venisse presupposta una violazione da parte dell’Utente di qualsivoglia disposizione dei presenti termini e condizioni o di leggi o normative, nonché in caso di decisione di interrompere la fornitura di un servizio.

CONTINUANDO A UTILIZZARE GPS.BIO A PARTIRE DA ORA, O A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DI AVVISI DI MODIFICHE, L’UTENTE CONFERMA L’ACCETTAZIONE DI TALI MODIFICHE.

DISPOSIZIONI GENERALI

L’Utente accetta che la sottoscrizione del presente Accordo e l’uso del portale non dia luogo ad alcun accordo di joint venture, agenzia, partenariato o contratto di lavoro tra l’Utente e GPS.BIO.

Gli adempimenti di GPS.BIO in virtù del presente Accordo sono soggetti alle leggi in vigore e ai procedimenti legali e nessuna disposizione contenuta nel presente Accordo costituisce limite al diritto di GPS.BIO di agire in conformità a richieste di applicazione della legge, richieste di istituzioni o altre richieste di natura legale inerenti all’uso da parte dell’Utente del portale o delle informazioni fornite per mezzo di esso o raccolte da parte di GPS.BIO. Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, l’Utente accetta di sottoporre reclami o azioni legali risultanti da o correlate al proprio accesso o utilizzo del portale entro due anni dalla data in cui tale reclamo o azione ha avuto luogo. Il mancato rispetto dei termini indicati costituirà rinuncia irrevocabile al reclamo o all’azione legale.

Qualora una clausola del presente Accordo venisse ritenuta nulla o inapplicabile ai sensi delle leggi vigenti, ivi comprese, a titolo esemplificativo, le dichiarazioni in merito all’esenzione di garanzie e declinazione di responsabilità sopra riportate, la clausola nulla o non applicabile si considererà sostituita da una clausola valida, applicabile e quanto più possibile simile negli intenti alla clausola originale, senza che questo incida sull’applicabilità delle rimanenti clausole dell’Accordo.

Il presente Accordo (e tutti i termini e condizioni ivi inclusi) costituisce l’intero accordo tra Utente e GPS.BIO in relazione al portale e sostituisce eventuali comunicazioni o proposte precedenti o concomitanti, in forma elettronica, orale o scritta, intercorse tra cliente e GPS.BIO in relazione al portale. La versione cartacea del presente Accordo e di eventuali avvisi distribuiti in formato elettronico costituiranno documentazione ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi inerenti al presente Accordo, in egual misura e soggetti alle medesime condizioni di altra documentazione o dati aziendali originariamente generati e gestiti in formato cartaceo.

I presenti termini e condizioni sono disponibili nella lingua del portale. I termini e condizioni specifici in virtù dei quali l’Utente perfeziona l’accordo non vengono archiviati singolarmente da GPS.BIO.

Il portale potrebbe non essere sempre aggiornato regolarmente, pertanto non è richiesta la registrazione come prodotto editoriale ai sensi delle leggi vigenti.

I nomi fittizi di aziende, prodotti, persone, personaggi e/o dati menzionati sul portale non intendono rappresentare persone, aziende, prodotti o eventi.

Tutti i diritti non espressamente garantiti nel presente sono riservati.

ASSISTENZA

Per domande o per conoscere i recapiti di GPS.BIO, visitare la sezione contatti del sito. In alternativa, scrivere a:

 

GPS.BIO AMMINISTRAZIONE

SEDE LEGALE: Via Coppa, 3/b ALBA (CN) 12051

email: amministrazione@gps.bio

GPS.BIO INFO GENERALI

SEDE OPERATIVA: Via Aldo Moro, 6/c ALBA (CN) 12051

Telefono: +39 0173 280479

email: info@gps.bio

 

GPS.BIO: termini, condizioni e avvisi per Profili Aziendali

 

    1. Ordini di vendita

    Tutte le richieste eseguite da parte dei clienti per la creazione di un Profilo Aziendale sul portale GPS.BIO sono soggette ai termini del presente Contratto e a quanto stabilito nell’Ordine di Profilo Aziendale. Eventuali altre condizioni, disposizioni o termini di qualsivoglia natura, siano essi scritti o presenti in comunicazioni di altro tipo, avvenute in relazione al presente Contratto, inclusi in via esemplificativa quelli contenuti in moduli di pagamento, non saranno vincolanti per GPS.BIO, siano essi in conflitto o in aggiunta al presente Contratto. Il presente Contratto è vincolante per il Cliente e non è soggetto a cancellazione, ad eccezione di quanto stabilito alle sezioni 4 e 7. Il Cliente si impegna a usufruire dei servizi di GPS.BIO in conformità ai termini di utilizzo del portale GPS.BIO e alle leggi vigenti e in modo da non interferire con servizi o apparecchiature, secondo quanto determinato da GPS.BIO a sua esclusiva discrezione.

    1. Profili Aziendali

    GPS.BIO si riserva il diritto, senza responsabilità e a sua esclusiva discrezione, di rifiutare, rimuovere e/o annullare qualsiasi informazione presente nei Profili Aziendali recante contenuti o link non conformi alle specifiche di GPS.BIO. La sola responsabilità riconosciuta da GPS.BIO nel presente Contratto è l’obbligo di rimborsare l’importo pro-rata corrisposto per il periodo in cui la struttura non usufruisce del servizio, nella misura in cui i contenuti o i link non soddisfino le specifiche di GPS.BIO. Tuttavia, nei casi che riguardano attività fraudolenta di qualsiasi tipo, o contenuti inappropriati o malevoli, non verrà corrisposto alcun rimborso. GPS.BIO si riserva la facoltà di riprogettare il portale GPS.BIO a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento. Il Cliente accetta quanto segue:

    1. a) Con il presente, il Cliente concede a GPS.BIO e ai suoi affiliati il diritto di mostrare le informazioni del Profilo Aziendale sul portale GPS.BIO e su tutti gli altri siti web del marchio GPS.BIO Media Group, sui siti web partner e nelle email relative a LANGA WEB INFORMATICA. La mancata pubblicazione da parte di GPS.BIO delle informazioni del Profilo Aziendale non costituisce violazione del contratto e non determina il diritto del Cliente a intraprendere alcuna azione legale.
    2. b) Facoltativamente, il Cliente ha la possibilità di aggiungere un coupon al Profilo Aziendale completando l’apposito modulo sul portale GPS.BIO. Il Cliente si impegna a onorare il coupon nel momento in cui viene richiesto da un eventuale ospite e includerà eventuali limitazioni (se applicabili) nel modulo relativo al coupon prima della pubblicazione online. Il Cliente è l’unico responsabile in caso di problemi insorti in relazione al coupon.
    3. c) La mancata osservazione da parte del Cliente dei requisiti applicabili al presente Contratto potrebbe causare ritardi o impedire la pubblicazione del Profilo Aziendale e dà diritto a GPS.BIO di terminare immediatamente il Contratto applicabile.
    4. d) Il Cliente sarà ritenuto il solo responsabile dei contenuti forniti a GPS.BIO per il Profilo Aziendale e per eventuali siti web collegati a tali informazioni. Il Cliente manleva altresì GPS.BIO da ogni responsabilità in caso di perdita, costi o danni intercorsi in relazione a reclami di violazione dei diritti di terze parti. Il Cliente rappresenta, garantisce e conferma a GPS.BIO: (a) di essere autorizzato a pubblicare l’intero contenuto e oggetto di tutte le informazioni richieste (incluso, in via esemplificativa, i testi, gli URL e i siti Internet a cui gli URL sono collegati); (b) che tale materiale e siti Internet siano conformi alle leggi e normative vigenti e che non violino i diritti (incluso, in via esemplificativa, i diritti di proprietà intellettuale) di eventuali terze parti; (c) di essere in possesso delle dovute autorizzazioni aziendali, della facoltà e dell’autorità per sottoscrivere il presente Contratto e per agire in virtù dello stesso; conferma altresì che l’evasione del presente Ordine di vendita non viola e non violerà alcun accordo sottoscritto dal Cliente o in virtù del quale il Cliente è vincolato, né leggi, regole o normative vigenti; (d) che ciascun sito Internet è controllato dal Cliente e gestito dal Cliente o da lavoratori autonomi alle sue dipendenze, che è funzionante e accessibile in qualsiasi momento e idoneo al collegamento dal sito applicabile.
    5. e) Il Cliente è tenuto a inviare le informazioni relative al Profilo Aziendale in conformità ai criteri o alle specifiche di GPS.BIO al momento vigenti, incluse le limitazioni relative al contenuto, le specifiche tecniche, i termini di utilizzo, le normative sulla privacy, le politiche relative all’esperienza utente, le politiche relative alla coerenza con l’immagine pubblica di GPS.BIO, gli standard relativi alle community, ovvero l’uso di linguaggio osceno o indecente, in considerazione delle parti del portale a cui vengono indirizzati i membri di GPS.BIO, ed eventuale altra politica di GPS.BIO.
    6. f) Annunci pubblici. Con il presente, il Cliente concede a GPS.BIO l’autorizzazione per pubblicizzare l’acquisto da parte del Cliente di un Profilo Aziendale di GPS.BIO in comunicati stampa. Il Cliente non è autorizzato a utilizzare, mostrare o modificare i marchi di GPS.BIO in alcun modo, senza previa autorizzazione scritta da parte di GPS.BIO.
    7. Privacy e conformità

    A decorrere dalla data di pubblicazione delle informazioni del Profilo Aziendale, fino alla scadenza o terminazione del Contratto o dell’ordine di vendita applicabile, il Cliente è tenuto ad adottare una normativa sulla privacy che regoli l’uso da parte del Cliente delle informazioni personali degli utenti finali. Tale normativa dovrà essere conforme a o superare i requisiti di eventuali leggi, regole e normative vigenti che regolano il trattamento dei dati personali. Le parti si impegnano a garantire che la raccolta, il trattamento e la divulgazione delle informazioni ottenute in virtù del presente ordine di vendita siano conformi alle leggi, ai regolamenti e alle normative sulla privacy vigenti. Il Cliente accetta di non inviare email indesiderate, commerciali o comunicazioni online di altra natura (“spam”) agli utenti di GPS.BIO e di agire in conformità a tutte le normative di GPS.BIO relative all’invio di email di massa.

    1. Termini di pagamento e modalità di calcolo

    In caso di acquisto da parte del Cliente di un Profilo Aziendale attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento (mensile o annuale), il cliente riconosce e accetta che il pagamento avvenga sotto forma di disposizione permanente ed effettuato in favore di GPS.BIO attraverso il metodo scelto dal Cliente secondo le scadenze stabilite e fino alla terminazione dell’abbonamento ai Profili Aziendali da parte del cliente o di GPS.BIO in conformità al presente Contratto. Al Cliente verranno addebitati gli importi dovuti per l’uso di un Profilo Aziendale a decorrere dalla data di attivazione da parte di GPS.BIO e di pubblicazione del Profilo Aziendale sul portale GPS.BIO, in virtù del presente Contratto e così come indicato nell’Ordine di Profilo Aziendale. Il Cliente è tenuto a corrispondere in anticipo a GPS.BIO l’importo dovuto, rata annuale o mensile, per la pubblicazione delle informazioni del Profilo Aziendale. Qualora GPS.BIO accetti di ricevere il pagamento in rate mensili o trimestrali, il Cliente sarà tenuto a corrispondere il pagamento a GPS.BIO ogni mese o trimestre in anticipo. In aggiunta a eventuali altri diritti, GPS.BIO si riserva di rimuovere immediatamente le informazioni del Profilo Aziendale del Cliente, qualora venisse rilevata qualsiasi forma di uso improprio nel corso del periodo indicato. Tutte le somme dovute dal Cliente a GPS.BIO in virtù del presente Contratto escludono eventuali imposte sulle vendite, indirette o di altra natura addebitabili a qualsiasi fornitura correlata a tali somme (ad eccezione dell’IVA, che potrà essere inclusa nella fattura del Cliente). In caso di mancato pagamento delle somme dovute a GPS.BIO o di carta di credito scaduta o non autorizzata, il servizio del Profilo Aziendale potrebbe essere interrotto senza preavviso. Le tariffe relative ai Profili Aziendali vengono calcolate prendendo in esame diversi fattori, tra cui, in via esemplificativa, il numero di camere dell’alloggio del Cliente e il numero di visite alla pagina del Profilo Aziendale del cliente. Se, in qualsiasi momento, GPS.BIO venisse a conoscenza del fatto che l’alloggio dispone di un numero di camere superiore a quello dichiarato nell’Ordine di vendita siglato (ove applicabile) successivamente all’elaborazione del pagamento, al Cliente verranno comunicate le tariffe appropriate in base al numero di camere effettivo e il saldo dovuto. Tale errata dichiarazione verrà inoltre considerata quale violazione materiale del presente Contratto. Qualora il Cliente non corrispondesse il saldo dovuto entro 7 giorni dalla notifica, il Profilo Aziendale potrebbe essere annullato senza possibilità di rimborso.

    1. Responsabilità, garanzia e indennità
    2. a) GPS.BIO NON CONCEDE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSO, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, NON CONCEDE INOLTRE ALCUNA GARANZIA RISPETTO AL NUMERO DI VISITATORI O DI PAGINE MOSTRATE SUL PORTALE DI GPS.BIO, NÉ RISPETTO ALLA FUNZIONALITÀ, ALLE PRESTAZIONI O AI TEMPI DI RISPOSTA DEL PORTALE DI GPS.BIO. GPS.BIO DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI EVENTUALI PERDITE, DANNI PERSONALI, COSTI O DANNI MATERIALI SUBITI DAL CLIENTE O EVENTUALI TERZE PARTI. DECLINA INOLTRE OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI, SPECIALI O INCIDENTALI, INCLUSA LA PERDITA DI PROFITTI. LA PRESENTE DISPOSIZIONE RESTERÀ VALIDA ANCHE IN SEGUITO ALLA NATURALE SCADENZA O TERMINAZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO. IN NESSUN CASO GPS.BIO O EVENTUALI SUOI AFFILIATI, POTRÀ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE NEI CONFRONTI DEL CLIENTE PER EVENTUALI IMPORTI SUPERIORI ALL’IMPORTO EFFETTIVAMENTE RICEVUTO DA GPS.BIO DA PARTE DEL CLIENTE PER LE SPECIFICHE INFORMAZIONI DEL PROFILO AZIENDALE IN QUESTIONE.
    3. b) Il Cliente accetta di difendere a proprie spese, indennizzare e manlevare GPS.BIO e ciascuno degli agenti, clienti, lavoratori autonomi e affiliati di GPS.BIO, nonché dirigenti, direttori e dipendenti, da responsabilità in caso di perdita, costi (incluse ragionevoli spese legali), spese, danni, valutazioni o giudizi (“Responsabilità”) risultanti da eventuali reclami inoltrati contro tali parti in relazione all’attività pubblicitaria del Cliente, ad eccezione dei casi in cui tali reclami non siano direttamente attribuibili a evidente negligenza o grave e volontaria inadempienza da parte di GPS.BIO.
    4. Giurisdizione e foro competente

    Il presente Contratto è regolato dalle leggi Italiane. Il Cliente accetta la giurisdizione e competenza esclusiva del foro di Torino, per eventuali dispute legate alle disposizioni del presente.

 

©2016 GPS.BIO – Tutti i diritti riservati.

 

TORNA ALLA HOME DI GPS.BIO